Acquista Stromectol senza ricetta in farmacia online

Principio attivo: Ivermectina

Classe farmaceutica: antielmintici

Forma farmaceutica: compresse

Amministrazione: Uso orale

Dosaggio

Trattamento dell'anguilulosi gastrointestinale:

La dose raccomandata è di 200 µg di ivermectina per chilogrammo di peso corporeo come singola dose orale.

L'ivermectina è un farmaco antielmintico che debella o favorisce l'espulsione di vermi e parassiti intestinali. In caso di strongiloidosi, l’ivermectina elimina il parassita, mentre in caso di oncocercosi uccide solo le micro filarie, i vermi in fase di sviluppo, ma non quelli allo stadio adulto.

Acquistare Ivermectina compresse online

Stromectol (Ivermectin) è un farmaco antiparassitario usato per combattere alcune varietà di vermi tropicali come l'anguilulosi gastrointestinale (vermi che misurano da 2 a 3 mm e colonizzano il duodeno e l'intestino tenue) e la filariosi linfatica (vermi). da 7 a 8 micron di larghezza). In particolare, questo trattamento è efficace contro la scabbia (un parassita particolarmente contagioso). Tuttavia, non può essere utilizzato come trattamento preventivo; permette solo di trattare le parassitosi già installate.

Indicazioni

Estensione dell'indicazione:

Trattamento della rogna sarcoptica umana. Il trattamento è giustificato quando la diagnosi di scabbia è stabilita dalla clinica e/o dall'esame parassitologico. La pratica del "trattamento di prova" per il prurito non è giustificata.

Posso acquistare Stromectol senza ricetta in Italia?

Sì, puoi acquistare Stromectol senza prescrizione medica restando a casa. Puoi ancora trovare antielmintici ad ampio spettro sul nostro sito web. Quando si verifica un'infezione e sei esposto a sintomi diretti e nascosti che confermano l'infezione, è bene avere medicine a casa da usare in caso di emergenza quando non puoi consultare immediatamente il medico.

Prezzo di vendita

I prezzi di Stromectol online sono relativamente più bassi. Il costo dell'ivermectina in una farmacia online dipende in gran parte dalla quantità ordinata di confezioni di farmaci. Se vuoi ordinare l'ivermectina a buon mercato in farmacia, scegli un pacchetto con un budget elevato.

Tra € 1,37 e € 8,14 a seconda delle presentazioni di questo farmaco.

Controlla attentamente la farmacia online in cui desideri acquistare Stromectol. La nostra missione è trovare i migliori fornitori e i produttori più affidabili. Apprezziamo i nostri clienti e la community che abbiamo costruito!

Acquistare Ivermectina compresse online

Dosaggio

La dose di questo farmaco sarà diversa per i diversi pazienti e dipenderà dal tuo peso. Nella scheda informativa per il paziente, si raccomanda di assumere le compresse di ivermectina a 200 mcg / kg di peso corporeo. Il dosaggio finale di ivermectina dipende dalla decisione del medico.

La crema di ivermectina viene spesso prescritta in quantità pari a un pisello, che deve essere applicata in uno strato sottile una volta al giorno sulla zona interessata.

Dosaggio di ivermectina per il trattamento con COVID 19

0,2-0,4 mg / kg per dose (assunta con o dopo i pasti) – una volta al giorno per 5 giorni o fino alla scomparsa dei sintomi.

Utilizzare l’intervallo di dose superiore: 1) nell’area delle varianti più aggressive del virus; 2) se il trattamento è stato iniziato il 5 ° giorno dopo l’insorgenza dei sintomi o successivamente, o in fase polmonare; o 3) in pazienti con molteplici comorbidità / fattori di rischio.

Trattamento della scabbia

La scabbia, una malattia contagiosa, è in aumento. I dermatologi lanciano l'allarme sulla difficoltà di accedere alle cure per questa malattia parassitaria. Non c'è guarigione spontanea dalla malattia. L'obiettivo terapeutico è debellare il parassita e prevenire il contagio. Pertanto, il trattamento individuale relativamente facile deve necessariamente essere accompagnato dal trattamento di biancheria potenzialmente contaminata per evitare un'epidemia nella comunità. Talvolta è necessario un trattamento sintomatico del prurito con antistaminici. In caso di accertata superinfezione batterica, la terapia antibiotica orale con farmaci antistafilococchi e antistreptococcici deve essere iniziata uno o due giorni prima del trattamento specifico per la scabbia.

Esistono due tipi di trattamento antiparassitario: trattamento locale e trattamento sistemico. Per ragioni di comodità, si preferisce il trattamento sistemico di prima linea, salvo casi particolari (donne in gravidanza, donne che allattano, bambini <15 kg e <2 anni), vedi casi speciali.

Trattamento sistemico

Ivermectina (Stromectol)

Attualmente esiste un solo trattamento sistemico, Ivermectin (Stromectol), disponibile in compresse da 3 mg, 6 mg, 12 mg. È il trattamento di prima scelta per adulti e bambini di peso superiore a 15 kg.

Ivermectina: potenziale arma contro il Covid-19

Punti salienti

L’ivermectina è un agente antiparassitario ad ampio spettro approvato dalla FDA che negli ultimi anni ha mostrato di avere attività antivirale contro un’ampia gamma di virus in vitro.

E’ stato provato che il farmaco limita l’infezione da virus a RNA come DENV 1-4, West Nile Virus, virus dell’encefalite equina venezuelana (VEEV) e virus dell’influenza con un’attività inibitoria sul trasporto nucleare che ne blocca la replicazione.

Per tale motivo si è ipotizzato che l’ivermectina potesse avere un’attività inibitoria sul trasporto nucleare del SARS-CoV-2.

Sono state infettate cellule Vero con SARS-CoV-2 e l’aggiunta di ivermectina ha determinato a 48 ore una riduzione dell’RNA virale di circa 5000 volte rispetto ai controlli, con blocco della capacità di replicazione virale.

Questi risultati dimostrano che l’ivermectina ha un’azione antivirale contro il SARS-CoV-2 in vitro, e che una singola dose del farmaco è in grado di controllare la replicazione virale entro 24-48 ore.

In conclusione la somministrazione di ivermectina in pazienti affetti da SARS-CoV-2, nelle prime fasi dell’infezione, potrebbe aiutare a limitare la carica virale, prevenire la progressione della malattia grave e limitare la trasmissione interumana.

Come funziona questo medicinale?

L'ivermectina appartiene alla classe di farmaci chiamati antiparassitari. È usato per trattare le infezioni causate da alcuni vermi parassiti che vivono sotto la pelle o nell'apparato digerente. Queste infezioni sono più comuni nei tropici e subtropicali. Questo medicinale tratta la strongiloidosi, un'infezione da ascaridi dell'apparato digerente. Tratta anche l'oncocercosi (chiamata anche cecità fluviale), un'infezione da ascaridi che colpisce la pelle e può causare cecità. L'ivermectina agisce paralizzando il verme, che gradualmente lo uccide ed elimina l'infezione.

In quali forme si presenta questo farmaco?

Ogni compressa rotonda, piatta, bianca, sovrapposta all'altra, contiene 3 mg, 6 mg, 12 mg di ivermectina. Ingredienti non medicinali: butilidrossianisolo, acido citrico, magnesio stearato, cellulosa microcristallina e amido pregelatinizzato.

Come usare

In genere, questo prodotto viene utilizzato come dose singola. Il tuo farmacista potrebbe averti dato un programma diverso che è più appropriato per te. È importante seguire il dosaggio indicato sull'etichetta. Non utilizzare più o più spesso di quanto indicato.

Questo prodotto deve essere utilizzato secondo le istruzioni fornite dal medico o dal farmacista.

Efficienza

Stromectol uccide i parassiti della scabbia, ma non saranno eliminati in modo permanente fino a quando l'intera epidermide non sarà rinnovata. Pertanto, il fatto che il prurito persista per un mese dopo l'assunzione del trattamento non significa che sia inefficace. Tuttavia, se il prurito è particolarmente grave, può essere utile consultare il medico prescrittore per assicurarsi che il trattamento funzioni (e possibilmente per ottenere una medicina per il prurito).

Controindicazioni

Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati nella sezione Composizione.

Gli effetti collaterali

Molti farmaci possono causare effetti collaterali. Un effetto collaterale è una risposta indesiderata a un farmaco se assunto in dosi normali. Può essere lieve o grave, temporaneo o permanente.

Gli effetti indesiderati elencati di seguito non sono riscontrati da tutti coloro che assumono questo medicinale. Se sei preoccupato per gli effetti collaterali, discuti i rischi e i benefici di questo farmaco con il tuo medico.

Almeno l'1% delle persone che assumono questo medicinale ha riportato i seguenti effetti collaterali. Molti di questi effetti collaterali possono essere gestiti e alcuni possono andare via da soli nel tempo.

Consultare il proprio medico se si verificano questi effetti collaterali e se sono gravi o fastidiosi. Il farmacista potrebbe essere in grado di darti consigli su cosa fare se compaiono questi effetti collaterali:

La maggior parte degli effetti indesiderati elencati di seguito non si verificano molto spesso, ma potrebbero causare seri problemi se non si visita il medico o non si riceve assistenza medica.

Verificare con il proprio medico il prima possibile se si verifica uno dei seguenti effetti indesiderati:

Interrompere l'assunzione del farmaco e consultare immediatamente un medico se c'è una risposta come:

Alcune persone potrebbero manifestare effetti collaterali diversi da quelli elencati. Rivolgiti al medico se noti sintomi che ti preoccupano mentre stai usando questo medicinale.

Acquistare Ivermectina compresse online

Come conservare Stromectol 3 mg compressa?

Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Data di scadenza

Non utilizzare Stromectol dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce all'ultimo giorno del mese.

Condizioni di archiviazione

Nessuna condizione speciale di conservazione.

Se necessario, avvertenze contro alcuni segni visibili di deterioramento

I medicinali non devono essere smaltiti nelle acque reflue o nei rifiuti domestici. Chiedi al tuo farmacista cosa fare con qualsiasi medicinale non utilizzato. Queste misure aiuteranno a proteggere l'ambiente.

Avvertenze

Il trattamento della strongiloidosi con ivermectina prevede, nei tre mesi successivi all'assunzione del farmaco, almeno tre esami delle feci per verificarne l'efficacia.

In caso di oncocercosi, il trattamento può causare capogiri e svenimenti quando ci si alza dalla posizione seduta o sdraiata e pertanto è bene fare particolare attenzione.

Prima di iniziare l’assunzione dell’ivermectina è necessario informare il medico:

tag

ivermectina

ivermectina compresse

ivermectina uso umano

ivermectina nome commerciale

ivermectina prezzo

ivermectina covid

ivermectina compresse uso umano

dove acquistare ivermectina

ivermectina prezzo in farmacia

ivermectina costo

ivermectina compresse prezzo